Siete alla ricerca di un modo alternativo per poter festeggiare il san Valentino a Venezia? Il galeone Veneziano è quello che fa per voi, un modo diverso dal solito per passare il giorno della festa degli innamorati nella più romantica città italiana.
Il galeone vi porterà al largo della laguna veneziana, tra le città di Murano, Burano e Torcello, fino a Sant’Erasmo e a San Francesco, tra le altre, ammirando lo splendore della zona veneziana da un punto di vista diverso dal solito.
Le luci soffuse del galeone aiuteranno a tenere viva l’atmosfera di romanticismo e le note delle canzoni d’amore saranno la colonna sonora di questo evento tutto da ricordare.
Il galeone si sposterà poi verso la città di Venezia dove, a fine cena, sarà possibile fare un giro tra i palazzi della bellissima Piazza S. Marco.
Una volta che si è di nuovo a bordo sarà la laguna ad accompagnare le coppie di innamorati fino alla mezzanotte, quando si brinderà all’amore e a tutte le coppie presenti a san Valentino Venezia sul galeone.
Tra le varie san Valentino Venezia escursioni in barca, sicuramente questa del galeone è la più particolare e romantica, ottima per festeggiare il San Valentino.
Per quanto riguarda i prezzi, essi variano a seconda della posizione che si decide di occupare. Si parla di 110 euro a persona per la cena servita sul ponte, oppure di 100 euro a persona per la cena servita a prua o poppa.
Il costo include la cena da menù e servizio di bevande gratuito che include acqua, coca, lemonsoda, birra e prosecco. L’imbarco è previsto per le 20 presso il porto Fusina, mentre lo sbarco è previsto a mezzanotte, sempre a porto Fusina.
Tra le varie portate che allieteranno la serata, ci sono gli scampetti crudi in emulsione di limone, le alici marinate al limone con pepe rosa e il filetto di orata.