Hai sempre sognato un matrimonio diverso dal solito, che possa darti il massimo e far parlare amici e parenti per gli anni a venire? Allora puoi optare per sposarsi a Venezia, la città del romanticismo.
Anche se non sei di Venezia puoi affidarti ad una delle varie agenzie di Wedding Planner che si trovano proprio nella città veneta o a Venezia Mestre.
Quali sono i “punti forti” di un matrimonio a Venezia? Ristoranti di alta classe di fronte al Canal Grande o sulle terrazze panoramiche che dominano la Laguna di Venezia, alberghi di lusso dove poter soggiornare anche per la prima notte di nozze, la visuale degli storici palazzi veneziani e dei loro giardini segreti, le bellissime ville Venete e i castelli medievali, le favolose isole veneziane, musica e balli per intrattenere tutti gli ospiti e per divertirsi in prima persona.
Quando poi arriva la sera, le onde della laguna accompagnano le note di una serenata notturna. Gli sposi, sulla “gondola”, cullati dall'acqua, scivolando oltre le facciate spettacolari degli eleganti edifici che si affacciano sul canale. Per molti questo rimane solo un sogno, mentre in tanti possono trasformarlo in realtà.
Il san Valentino Venezia matrimonio, inoltre, è un modo di sposarsi che mette del romantico nel romantico. Il giorno di San Valentino, giorno degli innamorati, nella città degli innamorati, Venezia. Cosa c’è di meglio per potersi sposare e dire “si” per tutta la vita alla persona che si ama?
Unisciti anche tu ai vari sposi san Valentino Venezia che già in passato hanno deciso di convolare a nozze nella città veneta, scegliendo se sposarti in municipio, sul Canal Grande, su di una gondola o all'ombra di un giardino segreto di un antico palazzo veneziano.
Venezia evoca una miriade di emozioni anche per chi è già sposato e vuole rinnovare i voti, o per chi desidera festeggiare un anniversario o un evento importante.